Carissimi associati,
il momento particolare che stiamo vivendo ci pone e propone numerose sfide: oltre a proseguire con il nostro lavoro, ci troviamo, infatti, come genitori, a dover gestire la presenza dei più piccoli che sono a casa da scuola.
Come associazione abbiamo pensato a loro e, in collaborazione con la dott.ssa Erica Zigliotto, è stata realizzata per voi una prima piccola raccolta di attività nelle quali potervi sperimentare con i vostri figli, affinché questo “stare in famiglia” possa divenire un tempo prezioso e stimolante.
Erica Zigliotto si è laureata in Scienze dell’Educazione nel 2010 e si è poi specializzata in Pedagogia nel 2013 presso l’Università degli Studi di Verona. Nel 2018 ha conseguito un master in “Coordinatore Pedagogico di nidi e servizi per l’infanzia” e, dopo alcune esperienze come educatrice in ambito minorile, da 4 anni lavora come educatrice di Sezione Primavera  all'interno di una scuola dell’infanzia.
La nostra intenzione è quella di lanciare un messaggio di positività e speranza, dando colore alla nostra pagina Facebook grazie ai lavori dei vostri piccoli artisti.
Sperimentatevi nelle attività proposte e condividete con noi i capolavori dei vostri bimbi!
Pubblicheremo le foto sulla nostra pagina e a tutti i bimbi che parteciperanno a questo progetto invieremo un piccolo omaggio per ringraziarli del loro prezioso contributo.
Potete inviare le foto al seguente indirizzo e-mail: kids@anacna.it
Nella mail indicate: nome ed età del bambino, nome e sede di servizio del genitore associato.
 
Partecipate numerosi!

Scarica il documento

Condividi