Si è appena conclusa la terza attesissima edizione del Controllers' Music Festival 2021, a cui hanno partecipato 13 band e 2 dj da: Italia, Germania, Repubblica Ceca, Spagna e Isole Canarie. Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, il concertone più atteso dai Comufers, è esploso in decibel supersonici nella splendida cornice di Torre Sant'Andrea, facendo tornare tutti a cantare, ballare e vivere per 5 interminabili giornate, seppur in totale sicurezza (green pass) e nel completo rispetto delle norme anti-covid. Un travolgente spettacolo di luci, colori, suoni e costumi, in cui non è l'esibizione impeccabile e senza sbavature a rendere speciale quest'evento, ma lo spirito goliardico con cui si partecipa, che trasforma ogni attimo in pura magia, rendendo le performance semplicemente perfette. L'esperimento, nato nel 2018 con l'intento di coinvolgere colleghi musicisti da tutta Europa, è ormai diventato un imperdibile rendez-vous  in cui amici talentuosi di tutto il mondo, calcano il palco dando voce alle emozioni, in una energia potente ed intensa, riconoscibile solo nelle grandi band. Quest’anno, la partecipazione di una partnership d'eccellenza come ANACNA, ci riempie di orgoglio e di ottimismo, e ci fa auspicare che quest'evento annuale diventi un appuntamento imperdibile destinato a crescere sempre di più. 

Novità di questa edizione 2021, il primo torneo internazionale di padel organizzato dal COMUFE per i Comufers, disputato  durante le mattine del festival e conclusosi con la premiazione di tutti i partecipanti sul palco durante l'ultima serata. 4 notti di fine estate colme di brividi e commozione, condivisione spazio-temporale da un'alba all'altra, tra nuove incredibili amicizie, risate, allegria e fiumi di birra. Calato il sipario, carichi di entusiasmo e di fiducia per questo nuovo anno da affrontare, siamo già a lavoro per l'edizione 2022 che riserverà moltissime sorprese. Adesioni e candidature si apriranno a fine settembre. Aspettiamo tutti coloro che, stanchi di farsi raccontare il Controllers' Music Festival, vogliono toccare con mano l'ardore di un fenomeno socio-emozionale semplicemente indescrivibile. Grazie a tutti! #comufeisback #controllersmusicfestival #yourvoiceonourfrequency #nonfateveloraccontare #waitingforcomufe2022

Lilia Maffei Resp. Grafica e Comunicazione 

In questa foto lo staff direttivo del Controllers' Music Festival (con t-shirt Anacna) Da sx Mirko Ciavarella, Francesca Palmiero, Lilia Maffei, Davide Daniele, Antonio Civino, Francesco Gagliardi. 

 

Condividi